04 Set The Ferragnez: tutta la musica del matrimonio più social dell’anno
La musica è sempre stata una costante nella storia d’amore più social di tutti i tempi tra Fedez e Chiara Ferragni. Ricordate la romanticissima proposta di matrimonio poco più di un anno fa?
«Non servono anelli per tenerci assieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse...»
ha esordito Fedez a fine canzone, poi – come vuole la tradizione – si è messo in ginocchio e con un anello ha chiesto a Chiara di sposarlo davanti all’Arena di Verona completamente piena.
#TheFerragnez – tutta la musica del matrimonio più social dell’anno: La festa di benvenuto al Palazzo Nicolaci, Noto (SR)
Ma procediamo con ordine! Perché prima del grande giorno un party fantastico ha visto protagonista il dj italiano Benny Benassi, oltre alla partecipazione di Giusy Ferreri che ha cantato per gli sposi alcuni tra i suoi maggiori successi come Amore e Capoeira e Roma-Bangkok. Divertimento sfrenato e una playlist da paura, assolutamente perfetta per la gioia dei futuri sposi e degli invitati.
Nel video di Repubblica.it possiamo vedere cosa è successo fuori dal Palazzo Nicolaci, a Noto (SR) mentre al suo interno impazzava la festa.
#TheFerragnez – tutta la musica del matrimonio più social dell’anno: La cerimonia alla Dimora delle Balze
Immancabile sottofondo per l’ingresso della sposa sulle note di Perfect di Ed Sheeran in una romanticissima versione strumentale – scelta assai gettonata per gran parte delle spose del 2018!
Dopo aver pronunciato il fatidico SI ed essere ufficialmente diventati Marito e Moglie, sono partiti i fuochi d’artificio ad è stato il momento di un’altra romanticissima canzone dal ritmo consolatorio e dalle parole dolcissime. Era Sweet Disposition dei The Temper Trap, assolutamente perfetta!
«Like no one's watching you
A moment a love
A dream aloud
A kiss a cry
Our rights
Our wrongs
A moment, a love
A dream aloud
A moment, a love
A dream, aloud»
#TheFerragnez – tutta la musica del matrimonio più social dell’anno: Il party di matrimonio
La vera sorpresa musicale del matrimonio più social dell’anno è sicuramente la band che ha allietato dal vivo il party di matrimonio. Loro sono gli Street Clerks, band nota per aver partecipato a X Factor 7, a E poi c’è Cattelan, e a Deejay On Stage.
Che musica hanno suonato al matrimonio di Chiara e Fedez? Basket Case, Blink 182, in sostanza un repertorio punk-rock che ha visto anche l’esibizione strumentale sul palco da parte dello sposo.
Altra canzone meravigliosa durante il party post cerimonia è stata Talkin’ Bout A Revolution di Tracy Chapman, una di quelle canzoni che hanno segnato un’epoca e che non smetteresti mai di ascoltare.
Cosa ci insegnano (ancora una volta!) i Ferragnez? Ma ovvio, che la MUSICA è fondamentale per la riuscita di un matrimonio! E se proprio non possiamo permetterci due giorni di festeggiamenti, un luna park, una villa ottocentesca nel cuore della Sicilia, un aereo privato per noi ed i nostri ospiti…perché non pensare di organizzare un Live + dj set tutto in una notte?!
Contattaci per maggiori informazioni sulla musica perfetta per il tuo matrimonio!
Nessun Commento